stylmoquettes

Vendita e posa di pavimenti in gomma a Venezia

La gomma è un materiale interessantissimo per la realizzazione di pavimenti speciali, adatto per esempio per installazioni in strutture pubbliche, zone di carico e scarico e in generale dove si richiede un elevato grado di pulizia.

Nel nostro centro vendita e posa di pavimenti in gomma a Venezia troverai una vastissima gamma di prodotti di ultima generazione, affidabili e robusti, che si possono installare in pochissimo tempo.

La gomma per interni

Si tratta di un materiale sintetico di altissima qualità che si impiega perché è inalterabile alla luce solare e al calore, ed offre una superficie liscia ed omogenea. Grazie alla sua formulazione accuratamente studiata, infatti, la gomma che troverai nel nostro punto vendita e posa di pavimenti in gomma a Venezia è estremamente resistente e capace di resistere bene anche a carichi notevoli e con ottime proprietà antitaglio.

La gomma che si impiega per la pavimentazione si installa con un collante sintetico molto efficace, che aderisce anche a superfici piuttosto irregolari. Il vantaggio principale dell’uso di un materiale sintetico sta nel fatto che è semplicissimo da tener pulito, perché basta un panno antistatico per rimuovere lo sporco, mentre nel caso di macchie, non c’è il rischio che penetrino la superficie.

La gomma è disponibile in tantissime colorazioni e texture superficiali, per esempio per essere installata in strutture ricettive per persone con problemi di mobilità. Nel nostro centro vendita e posa di pavimenti in gomma a Venezia infatti, troverai solo materiali antiscivolo, perfette anche per gli anziani e i disabili, oppure per centri sportivi e palestre.

Vendita e posa pavimenti gomma Venezia

Installare la gomma

Il materiale è disponibile in rotoli e viene installato dai tecnici del nostro centro per la vendita e posa di pavimenti in gomma a Venezia. Sono impiegati collanti che seccano velocemente e grazie al fatto che si possono montare lunghi tratti in tempi brevi, non si ha il rischio che ci siano mancati allineamenti.

Le fughe vengono chiuse con una resina sintetica che una volta seccata è indistinguibile dal resto della pavimentazione e che impedisce allo sporco e all’umidità di penetrare negli strati inferiori del pavimento. Grazie alla sua flessibilità, inoltre, si può utilizzare la gomma per realizzare i battiscopa antipolvere che permettono di mantenere altissimo il grado di igiene di un ambiente ed evitare la formazione di colonie di acari negli angoli.

Gli incaricati del nostro centro vendita e posa di pavimenti in gomma a Venezia eseguono il lavoro nel minor tempo possibile, per evitare di intralciare troppo a lungo le tue operazioni quotidiane. La colla secca rapidamente e già in pochi giorni il pavimento è pronto per essere utilizzato a pieno regime senza il minimo rischio di distacco o alterazione.

Contattaci subito

Chiamaci o mandaci una mail per un preventivo gratuito e un sopralluogo per verificare il lavoro. I nostri incaricati sono sempre a tua completa disposizione per ogni tuoi dubbio e per consigliarti al meglio.